PUBBLICAZIONI

La trilogia del mistero

di Monica Zarantonello pubblicata da Booksprint Edizioni  

La trilogia del Mistero è composta da tre romanzi impregnati sulla necessità di sondare il proprio animo con ironia e altrettanta determinazione. Una ricerca dell’essere umano in chiave singolarmente femminile, per se stessi, in relazione agli altri ed ai rapporti familiari.

IL MISTERO DELL’ETERNA GIOVINEZZA 

Chi vincerà quella che sembra essere una battaglia tra il bene e il male, tra ciò che è lecito e ciò che non lo è? E questa è la sfida che vi pone l’autrice: siete giocatori? Amate il rischio? Proprio quello di cui c’è bisogno per affrontare questo libro… (continua la lettura)

 

 

IL MISTERO DELLA FELICITÀ ALTRUI

Due amiche d’infanzia, che si trovano a vivere situazioni familiari diametralmente opposte. Tra un colpo di scena e l’altro, situazioni imbarazzanti e assurde che traggono comunque spunto da storie vere. Difficile dire chi siamo e cosa vogliamo, quando i nostri desideri cambiamo di volta in volta, come le situazioni che ci portano a credere di conoscere i misteri altrui. (continua a leggere)

 

MISTERO DONNA

L’ambientazione si dilata ancora di più arrivando a coprire un’intera famiglia al femminile. Peccato che nessuna di loro sembra avere fortuna con gli uomini e tutto questo pare nascondere una strana maledizione, ma è davvero questa a creare tutti questi problemi? Mistero Donna svela ciò inconsciamente nascondiamo anche a noi stessi. (continua a leggere)